
La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla vittoria dell’Inter in Champions League, vittoria targata Lautaro Martinez-Candreva: “Inter, Oktoberfest”. Nerazzurri scatenati, cinici e perfetti sia in fase difensiva, sia in fase offensiva. Trafiletto dedicato anche all’ottimo successo del Napoli e al record di Mertens, il quale, con la doppietta di ieri, supera Maradona nella lista dei migliori marcatori di sempre della compagine partenopea. Oggi sarà il turno di Roma e Lazio impegnate in Europa League.
La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” dedica la sua apertura al doppio successo italiano in Champions League. Vincono Inter e Napoli: “Napoli da baciare, Conte alla Mou“. I partenopei battono il Salisburgo 3-2 e volano in testa al girone sorpassando nuovamente il Liverpool. L’Inter, dopo il successo per 2-0, agguanta il Borussia Dortmund al secondo posto e si porta in vantaggio negli scontri diretti. Oggi sarà il turno di Roma e Lazio.
Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre con la nuova capitalizzazione della Juventus “Juve, nuova era”. Come accennato nelle scorse settimana la società bianconera metterà in atto la nuova capitalizzazione in vista del futuro. Spazio anche per i successi di Napoli e Inter e infine spazio anche agli impegni odierni di Roma e Lazio in Europa League.