Rassegna Stampa| “CR Tutto”, “Ci risiamo”, “Roma liquidata 3-1, micidiali”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla vittoria della Juventus in Coppa Italia e alla grande prestazione di Cristiano Ronaldo, ancora in gol: “CR Tutto”. L’attaccante portoghese ha messo a segno il suo primo gol nella manifestazione e continua il suo straordinario momento. Taglio alto dedicato al possibile passaggio di Politano al Napoli con ipotesi Llorente all’Inter. Spazio anche al mercato del Milan con Suso e Paquetà in uscita. Infine, ancora Inter, con l’affare Eriksen ormai pronto ad entrare ufficialmente nel vivo.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sulla straordinaria vittoria della Juventus contro la Roma: “Ci risiamo”. I bianconeri annientano i giallorossi nei primi 45 minuti, 3-1 il finale. Taglio basso dedicato al possibile affare di mercato sull’asse Napoli-Milan, con Politano pronto a dire sì alla corte partenopea, con Llorente possibile rinforzo per il club nerazzurro. Sono attese novità già in vista delle prossime ore. Spazio anche alla polemica Mihajlovic, con il tecnico del Bologna schieratosi apertamente con Salvini, mossa che ha sollevata diverse polemiche sui social.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre la sua prima pagina con la grande vittoria della Juventus: “Roma liquidata 3-1, micidiali”. I bianconeri approdano in semifinale dopo una gara straordinaria. Giallorossi demoliti già nel corso del primo tempo. Spazio anche al mercato del Milan, da valutare le possibili cessioni, con Suso e Paquetà in uscita. Piatek potrebbe restare e massima attenzione anche al prossimo futuro di Piatek. Spazio anche per il possibile museo del Torino allo stadio Filadelfia.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!