Rassegna Stampa| “Peccato bella signora”, “Il magone Herrera”, “Peccato, ma è vera Juve”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al pareggio della Juventus contro l’Atletico Madrid: “Peccato bella signora”. 2-2 che lascia totalmente l’amaro in bocca, soprattutto dopo il doppio vantaggio bianconero firmato Cuadrado-Matuidi. Poi il pareggio dei padroni di casa sugli sviluppi di due palle inattive. Sarri è stato chiaro: “Servirà migliorare sui calci pizzati”. Male, malissimo l’esordio Champions dell’Atalanta: 4-0 contro la Dinamo Zagabria e nerazzurri rasi al suolo. Prima pagina dedicata anche al successo del PSG contro il Real Madrid: secco 3-0 con doppietta di Di Maria.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre con l’amaro pareggio della Juventus al Wanda Metropolitano: “Il magone Herrera”. Un pareggio raggiunto al 90′ dalla compagine di casa. Amaro in bocca per Sarri e per i bianconeri, passati in vantaggio prima con Cuadrado, poi raddoppio firmato da Matuidi. Un pareggio che sa di beffa, ma che conferma gli ottimi progressi dei bianconeri. Esordio da incubo per l’Atalanta in Champions League: 4-0 il passivo contro la Dinamo Zagabria.

La rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua apertura alla Juventus formato Champions: “Peccato, ma è vera Juve”. Ottimo secondo tempo da parte degli uomini di Sarri, troppo ingenui e imprecisi nelle palle inattive. Spazio anche per il clamoroso passo falso dell’Atalanta: la Dinamo Zagabria fulmina la Dea.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!