Rassegna Stampa| “Lukaku, quest’uomo vale davvero 83 milioni?”,”De Ligt, contratto mai visto”,”Delirio De Ligt”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al possibile affare Lukaku: “Lukaku, quest’uomo vale davvero 83 milioni?” Inter pronta al blitz decisivo, trattativa da circa 83 milioni di euro, con l’attaccante del Manchester United pronto a dire sì al suo trasferimento in Italia. La fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore. Spazio anche al mercato dl Milan, con possibile affondo per Demiral della Juventus. I rossoneri potrebbero chiedere il giocatore in prestito in vista della prossima stagione, occhio anche a Praet della Sampdoria.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sull’affare De Ligt: “De Ligt, contratto mai visto”. Circa 8 milioni di euro annui di base fissa, più eventuali bonus. Occhio anche all’inserimento della clausola rescissoria da circa 150 milioni di euro, ma non esercitabile per i primi due anni. Oggi arriverà l’annuncio ufficiale della Juventus, la presentazione potrebbe arrivare nella giornata di venerdì. Spazio anche all’imminente passaggio di De Rossi al Boca Juniors.

Infine, rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua prima pagina all’acquisto di De Ligt: “Delirio De Ligt”. Dopo circa 8 ore di visite mediche, il giocatore è pronto all’inizio della nuova avventura in bianconero. Il giocatore potrebbe essere presentato ufficialmente nella giornata di venerdì prima della partenza per la Cina. Subito a disposizione di Sarri e tutto pronto per l’inizio della nuova avventura in bianconero. Spazio anche al possibile affare Milan-De Paul, con l’argentino obiettivo del mercato rossonero.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!