Rassegna Stampa| “Volo Lazio, furia Gasp”, “Biancocelestiale”, “Decidetevi”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” apre la sua prima pagina con la vittoria della Lazio in finale di Coppa Italia “Volo Lazio, furia Gasp“. Di fatto, l’allenatore dell’Atalanta ha puntato l’indice contro un fallo di mano di Bastos sullo 0-0. Insomma, trionfa la Lazio, ma non mancano le polemiche. Prima pagina dedicata anche al presunto summit tra Allegri e Agnelli, il quale sembrerebbe essersi risolto in un nulla di fatto. Detto questo, la decisione potrebbe esser già stata presa, ma verrà comunicata in maniera ufficiale solamente dopo la festa scudetto di domenica sera. Quale sarà il futuro bianconero? Non ci resta che attendere!

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza le sue attenzioni sul successo della Lazio in finale di Coppa Italia: “Biancocelestiale”. 7° trionfo dei capitolini in finale e grande felicità di tutto il popolo biancoceleste. In prima pagina spazio anche a due trafiletti sull’incontro Agnelli-Allegri e sull’addio di De Rossi, il quale non ha nascosto tutto il suo rammarico per il divorzio dalla Roma.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre con un chiaro messaggio ad Allegri e Agnelli: “Decidetevi”. Chiaro riferimento al presunto summit di ieri sera a cena. Le due parti potrebbero aver già parlato del prossimo futuro, ma la notizia ufficiale potrebbe esser diramata dopo la festa scudetto di domenica. Un modo per pensare al presente e godersi la fesa per l’8° scudetto consecutivo. Detto questo, spazio anche alla vittoria della Lazio: “Trionfo Lazio, ma è furia Gasp”. Anche in questo caso risalto all’indice puntato di Gasperini verso la direzione di gara.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!