Rassegna Stampa| “Conte stop, Ringhio Star”, “Murato”, “C’è posta per te”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla battuta d’arresto dell’Inter in Coppa Italia e alla vittoria del Napoli: “Conte stop, Ringhio Star”. Un gol di Fabian Ruiz consegna il primo atto della semifinale alla compagine partenopea. Spazio anche all’imminente sfida di questa sera tra Milan-Juventus con bianconeri chiamati alla prova del nove dopo il passo falso contro il Verona. Rossoneri pronti a recitare una parte da assoluti protagonisti e non quella di vittima sacrificale. Spazio anche alla nuova SPAL di Di Biagio.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre con il passo falso dell’Inter in Coppa Italia. Vince il Napoli grazie ad un gol di Fabian Ruiz, ora appuntamento al match di ritorno. Inter stoppata e ko per Antonio Conte: “Murato”. Spazio anche al match di questa sera tra Milan-Juventus, con la sfida a distanza tra Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. Doppio banco di prova, sia per Pioli, sia per la Juventus di Sarri, la quale continua ad alternare buone prestazioni ad altre più deludenti.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sullo scambio di battute a distanza tra Sarri e Poste Italiane. Battuta del tecnico in conferenza stampa, pronta risposta dell’azienda italiana, la quale non ha accettato di buon gusto l’esternazione fatta dal tecnico bianconero: “C’è posta per te”. Spazio anche per il successo del Napoli nel match di Coppa Italia contro l’Inter: Ringhio affossa Conte.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!