
La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al primo giorno di ritiro da parte della Juventus: “Juve viene il bello“. Grande bagno di folla per i Campioni d’Italia e primo allenamento agli ordini di Sarri. Prima pagina dedicata anche alla costruzione del nuovo stadio di San Siro, il quale sarà pronto nel 2023. Trafiletto dedicato anche all’Atalanta e alla possibilità di giocare la prossima Champions League a San Siro: situazione in stallo e ancora da decidere. Infine spiraglio Napoli per James Rodriguez, trattativa che potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni.
La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sul mercato del Napoli e sulle strategie partenopee in vista del prossimo futuro: “ADL, le mie mosse”. Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto alla totale rivoluzione sul mercato, puntando forte su James Rodriguez e Rodrigo. Resta vivo il sogno Icardi, anche se decisamente più complicato, ma non impossibile. Spazio anche alla standing ovation da parte dei tifosi della Juventus per Higuain, il più acclamato dal popolo bianconero nel primo giorno di ritiro.
Infine, rassegna stampa di “Tuttosport” dedicata al mercato della Juventus e soprattutto all’imminente fumata bianca dell’affare De Ligt. Il difensore olandese potrebbe raggiungere Torino ed essere già a disposizione di Sarri in vista delle prime amichevoli. Poi spazio anche al capitolo Pipita: “Scossa Higuain”. L’attaccante argentino è stato acclamato a gran voce dalla folla bianconera, ma difficilmente il suo futuro sarà ancora a Torino.