Rassegna Stampa| “Lu-La Park”, “Giganti”, “Non perdete quella Joya”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla straordinaria vittoria dell’Inter contro lo Slavia Praga. Secco 3-1 e appuntamento qualificazione rimandato alla prossima giornata contro il Barcellona. Inter momentaneamente al 2° posto: “Lu-La Park”. Per accedere agli ottavi di finale di Champions League, contro il Barcellona servirà ripetere lo stesso risultato del Borussia Dortmund, quest’ultimo impegnato nella sfida contro lo Slavia Praga. Prima pagina dedicata anche all’ottimo pareggio del Napoli in casa del Liverpool, qualificazione ad un passo.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sulla straordinaria prestazione dell’Inter contro lo Slavia Praga: “Giganti“. Decide una doppietta di Lautaro Martinez e poi il gol di Lukaku, 3-1 il finale. Nerazzurri pronti a giocarsi il tutto per tutto in vista dell’appuntamento finale contro il Barcellona, qualificazione ancora possibile! Prima pagina dedicata anche alla grande prestazione del Napoli: prova d’orgoglio e di cuore, qualificazione agli ottavi ad un passo.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre con la dedica a Joao Felix per la vincita del “Golden Boy”. L’attaccante portoghese succede a De Ligt, vincitore della passata stagione. Prima pagina dedicata anche allo straordinario momento di Paulo Dybala: “Non perdete quella Joya”. Taglio alto dedicato all’impresa nerazzurro contro lo Slavia Praga e all’ottimo paraggio del Napoli sul campo del Liverpool.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!