Rassegna Stampa| “L’italia del Gallo”, “Belottimo”, “Neymar-Juve, la vera storia”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” focalizza la sua attenzione sulla vittoria dell’Italia contro l’Armenia: “L’italia del Gallo”. Partono malino gli azzurri, sotto di un gol dopo appena 11 minuti; poi la reazione: prima il gol del pareggio dell’attaccante del Torino, poi il sorpasso firmato da Lorenzo Pellegrini. Infine, chiude il discorso Belotti con la sua personale doppietta. Mancini, a fine gara, è apparso piuttosto soddisfatto, ma serviranno ancora diversi accorgimenti. Trafiletto dedicato anche alla strana clausola del contratto di Messi, il quale potrebbe lasciare il Barcellona in modo gratuito a partire dal 2020.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” evidenzia il successo azzurro contro l’Armenia. Copertina dedicata a Belotti: “Belottimo”. Prestazione superlativa dell’attaccante del Torino è successo fondamentale per gli azzurri verso i prossimi Europei. Spazio anche alla Juventus e alla scelte di Sarri. Tengono banco le esclusioni dalla lista Champion di Mandzukic ed Emre Can, ma l’allenatore della Juventus non farà sconti a nessuno.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” sottolinea il retroscena di mercato sull’affare Neymar alla Juventus: “Neymar-Juve, la vera storia”. I bianconeri ci hanno provato veramente, un retroscena che potrebbe rimandare l’affare al prossimo futuro. Spazio anche al successo della Nazionale contro l’Armenia, successo firmato da uno straripante Belotti e poi dal gol di Lorenzo Pellegrini.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!