Rassegna Stampa| “Bomber Conte”, “Lukaku più Inter”, “Clamoroso, in tre per Pogba”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta della Sport” dedica la sua apertura al mercato dell’Inter. “Bomber Conte”: il tecnico carica i nerazzurri dopo la vittoria ai calci di rigore contro il Tottenham e aspetta il nuovo centravanti. Spazio anche al nuovo assalto nerazzurro per Lukaku. Il Manchester United sembrerebbe aver rinunciato definitivamente al potenziale affondo per Dybala: l’attaccante argentino, salvato clamorosi colpi di scena resterà alla Juventus anche in vista della prossima stagione. I bianconeri potrebbero dirottare le loro attenzioni su Pogba.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport”concentra le sue attenzioni sul ritorno di fiamma dell’Inter per Lukaku:“Lukaku più Inter”. L’attaccante belga sarebbe pronto a dire sì ai nerazzurri e a riaprire concretamente al possibile passaggio in maglia Inter. Il Manchester United avrebbe ufficialmente abbandonato la pista Dybala e sarebbe pronto ad aprire alla cessione di Lukaku dinanzi ad un’offerta cash da circa 80 milioni di euro. Trafiletto dedicato anche ad Elmas e al suo impatto devastante in maglia Napoli: Ancelotti stregato.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua prima pagina al possibile cambio di rotta della Juventus. I bianconeri potrebbe abbandonare definitivamente la pista Lukaku per concentrarsi totalmente sul possibile affondo per Pogba: “Clamoroso, in tre per Pogba”. Paratici sarebbe pronto a volare a Manchester per proporre Mandzukic più Matuidi e un’offerta cash. Situazione in totale divenire, sono attese novità a partire dalle prossime ore di mercato.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!