Rassegna Stampa| “Lukaku Juve sì”, “Assedio a Dybala”, “Juve-Lukaku, via libera”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” concentra la sua attenzione sul possibile scambio Lukaku-Dybala tra Juventus e United: “Lukaku Juve sì”. La rosea conferma la volontà bianconera di piombare con forte decisione sull’attaccante belga proponendo Dybala come contropartita. Uno scambio alla pari che potrebbe concretizzarsi già nel corso delle prossime ore. Spazio anche al mercato dell’Inter e agli obiettivi nerazzurri, con Cavani pronto a balzare in testa nella lista dei desideri di Marotta e Ausilio. Roma forte su Icardi con Dzeko al Napoli.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre con il mercato della Juventus. Ceduto Kean all’Everton per una cifra pari a 35-40 milioni di euro, Paratici sarebbe pronto a dire addio anche a Dybala. “Assedio a Dybala“. La “Joya” potrebbe salutare i bianconeri con uno scambio alla pari con lo United. Lukaku in bianconero e l’argentino in maglia United. Focus totale anche sul mercato del Napoli, con i partenopei pronti all’affondo reale e concreto su Icardi, primo obiettivo dell’attacco azzurro.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sulla doppia cessione Kean-Dybala, doppia cessione che permetterebbe alla Juventus di finanziare il colpo Lukaku e di valutare un nuovo possibile assalto ad un altro attaccante: “Juve-Lukaku, via libera”. Detto questo, la Juventus valuterà il da farsi nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che lo scambio Lukaku-Dybala si farà entro una settimana.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!