Rassegna Stampa| “Juve di rigore, ma l’Inter c’è”, “Ronaldo c’è, Conte pure”, “Un mito”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica le sue attenzioni al derby d’Italia tra Juventus e Inter terminato con la vittoria dei bianconeri per 5-4 dopo i calci di rigore: “Juve di rigore, ma l’Inter c’è”. Strepitoso Buffon dagli undici metri, autore di tre parate. Trafiletti dedicati anche al mercato del Milan e all’imminente stagione del Torino. Ritornando a Juventus-Inter, le prossime settimane serviranno per completare le rose di Conte e Sarri. Il primo aspetto risposte dal punto di vista del reparto offensivo, per quel che riguarda la Juventus, resta da capire il possibile futuro di Dybala.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sulla vittoria della Juventus nei confronti dell’Inter nel segno di Ronaldo: “Ronaldo c’è, Conte pure”. Successo bianconero ai calci di rigore, ma ottima Inter per tutta la durata della gara. Trafiletto dedicato anche all’imminente blitz nerazzurro a Londra per smuovere la situazione Lukaku. I nerazzurro proveranno l’affondo concreto nel corso delle prossime ore. Infine spazio anche per l’appello di Commisso a Chiesa: “Resta, non te ne pentirai”.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua copertina all’eterno Buffon: “Un mito”. 3 rigori parati, garanzia e sicurezza. Buffon si prepara a vivere una stagione d’assoluto protagonista. Sarri è stato chiaro: “Il portiere titolare è Szczesny, ma Buffon avrà modo di ritagliarsi il suo spazio, è un combattente nato“. Infine spazio anche al Torino e all’imminente inizio di stagione. Europa League, campionato e Coppa Italia: i granata sono pronti.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!