
La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al possibile ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic con Balotelli pronto a dire addio al Brescia dopo l’ultimo episodio in allenamento: “Ibra in, Balo out”. Prima pagina dedicata anche all’imminente match di campionato tra Atalanta-Juventus, bianconeri a caccia di conferme, bergamaschi pronti a recitare una parte d’assoluti protagonisti. Sarri contro Gasperini, una sfida che si annuncia avvincente sotto tutti i punti di vista.
La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione su un’intervista esclusiva a Ribery: “Io sono vero”. Il campione francese si racconta sulle pagine del quotidiano romano soffermandosi sulla sua scelta del sì alla Fiorentina e sottolineando anche le sue scuse dopo le tre giornate di squalifica a seguito di alcune proteste troppo veementi. Prima pagina dedicata anche all’attuale situazione di Cristiano Ronaldo, il quale vola a caccia di una via di fuga.
Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre con il mercato della Juventus e con il potenziale affare Miranchuck, bloccato dalla società bianconera: “La Juve russa”. Il centrocampista del Lokomotiv Mosca, in scadenza di contratto, potrebbe vestire bianconero già a partire dalla prossima sessione di mercato estivo. Prima pagina dedicata anche al mercato del Torino, con possibile clausola rescissoria per Izzo e nuovi potenziali colpi a sorpresa in vista di gennaio.