Rassegna Stampa| “Pronto Sarri”, “Immortale”, “La nostra Juve”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” di oggi si apre con il potenziale passaggio di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. “Pronto Sarri”: stando a quanto riportato dalla rosea, il presidente Agnelli avrebbe chiamato l’ex tecnico del Napoli per capire e valutare la sua disponibilità per il trasferimento in bianconero. La sensazione è che il tecnico toscano sia il preferito del presidente, mentre Paratici e Nedved starebbero spingendo per Simone Inzaghi.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre la sua prima pagina con il ricordo di Niki Lauda. “Immortale”: l’ex campione di Formula 1 dice addio a 70 anni. Spazio anche per il passaggio di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Il quotidiano romano da tutto ormai per fatto: “Conte incassa e firma”. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca dell’operazione, si aspetterà solamente la fine del campionato.

Infine, rassegna stampa di “Tuttosport” dedicata al prossimo allenatore della Juventus. Testa a testa tra Sarri e Inzaghi. Il quotidiano torinese mette a confronto le due possibili formazioni del futuro bianconero: “Sarri e Inzaghi, la nostra Juve”. Ora bisognerà capire le mosse e la strategia dei bianconeri.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!