Rassegna Stampa| “Giampaolo che Schick”, “Sarri da CR7”, “Sarri c’è Rabiot”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura all’annuncio ufficiale di Giampaolo sulla panchina rossonera. Non solo, la rosea anticipa già la prima potenziale mossa di mercato, con Schick primo chiaro obiettivo del neo tecnico milanista: “Giampaolo che Schick”. Spazio anche alla sconfitta dell’Under 21 contro la Polonia: ora gli azzurrini rischiano seriamente l’eliminazione dall’Europeo. Trafiletto dedicato anche all’arrivo di Maurizio Sarri a Torino. Oggi è in programma la conferenza stampa alle ore 11:00.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sul binomio Sarri-CR7. “Sarri da CR7”: di fatto, il neo tecnico bianconero potrebbe decidere di raggiungere Ronaldo in Grecia per un primo colloquio e per valutare le prime tematiche della nuova Juventus. Spazio anche alle speranze azzurre: Under 21 aggrappata all’ultimo match del girone, qualificazione decisamente complicata, ma giusto crederci ancora. Piccolo trafiletto dedicato anche all’addio di Luis Enrique alla Nazionale Spagnola a causa di motivi personali.

La rassegna stampa di “Tuttosport” analizza l’imminente passaggio in bianconero di Rabiot. “Sarri, c’è Rabiot“. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il centrocampista francese sarebbe ormai ad un passo dalla Juventus. Contratto di 5 anni da circa 7 milioni di euro a stagione. Spazio anche al Torino e alla possibilità di accesso alla prossima Europa League dopo il dietrofront del Milan. Infine, massima attenzione anche al prossimo match degli azzurrini di Di Biagio: Under 21 a caccia delle semifinali dopo il passo falso nel match di ieri sera contro la Polonia.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!