Rassegna Stampa| “Potere Inter”, “Il sorpazzo”, “Conte va a 102; Juve, accelera”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al successo dell’Inter contro il Sassuolo e al primato in classifica dei nerazzurri ai danni della Juventus: “Potere Inter“. Gli uomini di Conte volano in testa alla classifica dopo il pareggi interno della Juventus contro il Sassuolo. Trafiletto dedicato anche al passo falso bianconero con Buffon protagonista in negativo nel gol del momentaneo vantaggio ospite firmato da Caputo. Taglio basso dedicato al ko improvviso del Napoli contro il Bologna e alla vittoria della Lazio contro l’Udinese con uno straordinario Ciro Immobile.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre la sua prima pagina con il sorpasso dell’Inter ai danni della Juventus: “Il sorpazzo”. I nerazzurri battono la SPAL e volano in testa alla classifica approfittando del passo falso della Juventus contro il Sassuolo. Conte in conferenza stampa ha predicato massima umiltà e unità di intenti per cercare di proseguire in modo serrato la cavalcato verso il sogno tricolore. Prima pagina dedicata anche alle vittoria di Roma e Lazio, rispettivamente contro Verona e Udinese.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport“paragona l’Inter di Conte alla prima Juventus dell’attuale tecnico nerazzurro: “Conte va a 102; Juve, accelera”. Momento leggermente altalenante per i bianconeri, bloccati sul punteggio di 2-2 dal Sassuolo. Juve disordinata e a tratti confusionaria, l’Inter vola in testa alla classifica a +1. Prima pagina dedicata anche al Torino e all’ottimo successo granata nell’anticipo di sabato contro il Genoa. Taglio basso dedicato anche alle vittoria di Milan, Lazio e Roma.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!