Rassegna stampa | “Scala a Pioli”, “Juve come te non c’è nessuno”, “Gattuso vicino alla Samp”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sul Milan e la Nazionale:sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Scala a Pioli”: così La Rosea in apertura. Grande spazio all’arrivo di Stefano Pioli al Milan. Il tecnico, corteggiato anche da Sampdoria e Genoa, ha detto sì ai rossoneri. Sarà lui il dopo Giampaolo. “Bonucci si racconta: ‘Anch’io vittima di bullismo. Ora cari ragazzi difendetevi così'”. Il difensore eroe in un romanzo per i più giovani: “Dovete parlarne, non chiudervi”. “Sollievo Inter. Può riprendere i…Sensi già in Champions”. Il centrocampista potrebbe saltare il ritorno a Sassuolo dopo la sosta.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Juve come te non c’è nessuno”. Questo il titolo d’apertura nella prima pagina del quotidiano piemontese che analizza l’andamento della Juve paragonato a quelle delle big europee: “Unica big europea imbattuta tra campionato e coppe.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Padre Pioli”: questo il titolo d’apertura del quotidiano romano. Spazio all’avvicendamento in panchina in casa Milan: esonero per Giampaolo dopo 111 giorni, arriva Pioli. Si cambia anche a Genova. Esonerato ufficialmente Eusebio Di Francesco, la Sampdoria dovrebbe affidare la panchina a Gennaro Gattuso. Il Genoa sembrava vicino a Guidolin ma Preziosi, con un nuovo ‘ribaltone’, avrebbe deciso di confermare nuovamente Aurelio Andreazzoli.

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!