
La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla vittoria di ieri dell’Italia. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Bell’Italia, festa Quaglia”. Ancora Inter con “Icardi in gruppo. Disgelo Brozovic, lo saluta via social”. Risvolti per l’infortunio di CR7: “Ronaldo sorride “Lesione modesta”, ma l’Ajax è a rischio. Taglio alto dedicato allo stadio San Siro: “Ciao San Siro, Milano stadio da 60mila posti pronto in 4 anni”.
A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la prima pagina dedicata a “l’Italia Quaglia e Kean vola”. Taglio alto per la sfida in Champions della Juventus, CR7 avvisa: Ajax, io ci sarò”. Ancora in prima pagina: “I due trattori del papà di Kean” e “I 50 anni di Lentini: Caro Cairo riprendimi”.
Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Tutto Quaglia”: gioco, gol, divertimento e il bis del vecchietto (6-0). Taglio alto: “Malcom, l’Inter ci riprova” e “De Laurentiis: Napoli, so come si vince. Ma serve un fatturato stile Bayern”. Anche il Corriere si concentra su CR7: “Ronaldo ne salta almeno tre”
La #primapagina Gazzetta oggi!
?? Bell'Italia, festa Quagliarella.
E molto altro!https://t.co/QoAurgu4d9 pic.twitter.com/a9EkenlZXd— LaGazzettadelloSport (@Gazzetta_it) March 27, 2019