Rassegna stampa | “Chi crede nel diavolo?” “Juve, Felix di piacerti”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nella nostra rassegna stampa di oggi esaminiamo insieme le prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani più importanti. Se partiamo da La Gazzetta dello Sport, ampio spazio alla sfida di questa sera in Coppa Italia tra Milan e Lazio a San Siro con i riflettori puntati sui rossoneri: “Chi crede nel diavolo?” mentre, a fianco, si insiste sulla possibile trattativa tra Inter e Paris Saint-Germain con “Affare Icardi-Psg. All’Inter può entrare Cavani. Ma ora Wanda…”

La rassegna stampa odierna prosegue poi con la prima pagina del quotidiano torinese Tuttosport. Anche qui in alto si dà spazio alla Coppa Italia ma il titolo principale verte sul possibile acquisto di un nuovo talento da parte della Juventus: “Juve, Felix di piacerti”. Intervista esclusiva inoltre al presidente del Torino Urbano Cairo: “Toro, ora una volata da Milano-Sanremo!”

Infine, chiudiamo la consueta rassegna stampa analizzando il Corriere dello Sport. “Io me ne andrei” è il titolo principale del quotidiano, alludendo ai casi spinosi per Inter e Napoli riguardanti i possibili addii di Mauro Icardi e Lorenzo Insigne. All’interno anche uno speciale dedicato all’allenatore dell’Atalanta: “Gasp, l’eresia al potere”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!