Rassegna stampa | “Milan: Van Bommel. Conte per l’Inter” “La Juve fa cassa”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nella rassegna stampa odierna analizziamo insieme le prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi italiani usciti in edicola questa mattina. A partire da La Gazzetta dello Sport, intervista esclusiva allo juventino Bernardeschi: “Juve e CR7 divento leader”. Al centro invece troviamo le opzioni per il futuro di Antonio Conte: “Conte conteso. Incontro con l’Inter, la Roma ha fretta. Ma attenti al PSG”.

La nostra rassegna stampa di oggi prosegue quindi con la prima pagina del quotidiano piemontese Tuttosport. Qui troviamo subito grande spazio con i possibili cambi alla guida tecnica di diversi club di Serie A con “«Juve, Allegri resta» Toro, Mazzarri c’è” e ancora prosegue con “Milan: Van Bommel. Conte per l’Inter”. Resoconto anche per la serata di Champions League con “Ajax scatenato. Resa Tottenham. Oggi Barça-Liverpool”.

Chiudiamo infine la rassegna stampa di oggi con la prima pagina del Corriere dello Sport. Il titolo principale è incentrato sulle prossime mosse di calciomercato della Juventus con: “La Juve fa cassa. A giugno anche la Signora deve vendere”. Spazio alla notte europea con “L’Ajax batte tutti” ed ancora attenzione puntata verso le panchine: “La Roma prepara la corte di Conte” ed infine “Gazidis-Gattuso Milan sotto torchio”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!