Rassegna Stampa| Conte: “Torno e vinco”, “Cairo Sfida Agnelli”, “Diavolo a quattro”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa odierna si apre con il potenziale ritorno in Italia di Antonio Conte. La Gazzetta dello Sport” focalizza la sua attenzione sull’ex tecnico del Chelsea. Futuro ancora in bilico e tante le possibili sorprese. La Juventus resta alla finestra e valuta attentamente la situazione; occhio anche al forte interesse di Inter, Roma e Milan e l’ipotesi estero. La rosea apre dedicando la sua prima pagina al tecnico leccese: “Torno e vinco”. Ora non ci resta che aspettare per capire quale sarà la prossima squadra dell’ex ct della Nazionale.

“Tuttosport” concentra le attenzioni della rassegna stampa sulla sfida a distanza tra Urbano Cairo e Andrea Agnelli. Il presidente del Torino punta l’indice contro il primo tifoso bianconero per quel che riguarda l’idea della nuova Champions. “Una scelta per pochi eletti”. Questa la contestazione fatta dal presidente granata.

Infine la rassegna stampa del “Corriere dello Sport” celebra la vittoria del Milan sul Bologna. Un 2-1 che rilanciare le speranze Champions dei rossoneri. Cammino ancora lungo e tortuoso. 3 giornate prima della sentenza definitiva. Il Milan, dal canto suo, non molla la presa.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

TuttoSport

Corriere dello Sport

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!