Rassegna stampa | “Dybala per Icardi”, “Ronaldo cambia la Juve”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sul caso Icardi, ancora separata in casa Inter e col futuro incerto: “Maurito non ci sente”, è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport che aggiunge: “Spalletti lo invita a rientrare, Icardi si rifiuta”. In taglio alto spazio alla Juventus, che tra una settimana affronterà l’Atletico Madrdi: “Juve, è CR meno 7”.

A Torino, la rassegna stampa con Tuttosport analizza il momento della Juve e lo sfogo avuto da Ronaldo dopo la vittoria con il Napoli: “Ronaldo cambia la Juve”, il titolo scelto dal quotidiano torinese in relazione alla richiesta del portoghese di avere una mentalità più europea. In taglio alto spazio al Torino: “Toro, ripeti la festa!”.

Chiude la rassegna stampa di oggi il Corriere dello Sport, che apre ad un clamoroso scambio di mercato: “Dybala per Icardi”: così il quotidiano romano analizza il possibile incrocio tra i due argentini. Ancora mercato in taglio alto, stavolta però con protagonista la Roma: “Roma, tutto su Chiesa”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport