Rassegna stampa | “Capitano dove sei?”; “3 regali per Ronaldo”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della Gazzetta dello sport apre con il periodo negativo dell’Inter: Icardi è a secco da 6 giornate; fiducia della dirigenza nei confronti di Luciano Spalletti. “Il tecnico è solido” sostiene Marotta, ma secondo il quotidiano milanese servono risultati positivi. Il Milan si gode Piatek: anche in Europa è tra i re del gol. Incidente per Douglas Costa: fuoristrada distrutto ma il campione brasiliano ne esce illeso.

Il Corriere dello Sport ospita in prima pagina un focus riguardante la Juventus: emergenza in difesa e Dybala nervoso. Secondo il quotidiano Allegri rimpiange la cessione di Benatia e prova a recuperare al più presto la BBC. La rassegna stampa continua e celebra le vittorie esterne di Lazio e Atalanta, rispettivamente sui campi di Frosinone e Cagliari.

Chiude questa rassegna stampa il quotidiano torinese Tuttosport: si celebrano i 34 anni di Cristiano Ronaldo e si parla di calciomercato. Secondo Tuttosport, la Juventus vorrebbe regalare tre top player al campione di Madeira: si tratta di Marcelo, Isco e James Rodriguez. L’articolo di spalla svela i segreti ed i retroscena del giovane talento giallorosso Nicolò Zaniolo. Inter: “No al traghettatore, a giugno su Conte”.

Rassegna stampa | Gazzetta dello Sport, Corriere e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!