
La rassegna stampa della Gazzetta dello sport apre con il periodo negativo dell’Inter: Icardi è a secco da 6 giornate; fiducia della dirigenza nei confronti di Luciano Spalletti. “Il tecnico è solido” sostiene Marotta, ma secondo il quotidiano milanese servono risultati positivi. Il Milan si gode Piatek: anche in Europa è tra i re del gol. Incidente per Douglas Costa: fuoristrada distrutto ma il campione brasiliano ne esce illeso.
Il Corriere dello Sport ospita in prima pagina un focus riguardante la Juventus: emergenza in difesa e Dybala nervoso. Secondo il quotidiano Allegri rimpiange la cessione di Benatia e prova a recuperare al più presto la BBC. La rassegna stampa continua e celebra le vittorie esterne di Lazio e Atalanta, rispettivamente sui campi di Frosinone e Cagliari.
Chiude questa rassegna stampa il quotidiano torinese Tuttosport: si celebrano i 34 anni di Cristiano Ronaldo e si parla di calciomercato. Secondo Tuttosport, la Juventus vorrebbe regalare tre top player al campione di Madeira: si tratta di Marcelo, Isco e James Rodriguez. L’articolo di spalla svela i segreti ed i retroscena del giovane talento giallorosso Nicolò Zaniolo. Inter: “No al traghettatore, a giugno su Conte”.
Buon compleanno, @Cristiano! ⚫⚪ #CR7JUVE https://t.co/YYT1QtlCJa pic.twitter.com/qZcKjRMkrc
— JuventusFC (@juventusfc) February 4, 2019