
La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” focalizza la sua attenzione sull’imminente passaggio di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus: “Juve-Sarri, matrimonio in Chiesa”, un chiaro riferimento anche all’obiettivo di mercato dei bianconeri. Di fatto, l’attaccante della Fiorentina resta un obiettivo reale e concreto. Prima pagina dedicata anche al possibile affare Milan-Giampaolo, con l’ormai ex tecnico della Sampdoria favorito per sostituire Gattuso.
Il “Corriere dello Sport” dedica la sua rassegna stampa ugualmente all’affare Sarri-Juventus. Un annuncio ormai imminente: “Countdown Sarri“, i bianconeri si preparano ad abbracciare il loro nuovo tecnico. Detto questo, prima pagina dedicata anche al possibile affare Chiesa: “Ping-pong Chiesa”, con l’attaccante della Fiorentina confermato in maglia viola, ma oggetto del desiderio di Juventus e Inter.
Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sul sì di Cristiano Ronaldo all’affare Sarri: “CR7, sì a Sarri”. L’attaccante avrebbe approvato la scelta del nuovo allenatore, il quale potrebbe esser annunciato già nel corso della settimana. Dettagli ancora da decifrare e fumata bianca ormai in arrivo.