Rassegna stampa | “Inter su Kean”, “Ringhia Di Francesco”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle due gare di ieri della 34esima giornata di Serie A: soprattutto sulle vittorie di Atalanta e Sassuolo ai danni di Udinese e Fiorentina. In attesa dei verdetti tra parte alta e bassa della classifica, i quotidiani sportivi in prima pagina si concentrano sulle sfide che possono decidere le sorti di alcune squadre tra corsa alla Champions e lotta retrocessione, oltre che sul match clou del 34° turno. Secondo la Gazzetta dello Sport: la parte centrale della prima pagina è dedicata al futuro della panchina rossonera: “Ringhia Di Francesco. Gattuso ai titoli di coda”. Nel taglio alto spazio alla corsa per il quarto posto: “La favola infinita. L’Atalanta piega pure l’Udinese. È sola al quarto posto-Champions”; “Cairo carica il Toro: ‘C’è il derby, occorre fare meglio’”. Poi spazio al mercato: “Juve, talenti e nodi: Chiesa, Savic, Kean. E rispunta Higuain”: “Inter, da Gundogan a Praet: si cerca la qualità in mezzo”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre la prima pagina con l’intervista esclusiva al presidente del Lione Aulas: “Agnelli, ti do io Ndombele”. Poi spazio alla squadra di Mazzarri che continua a sognare l’Europa dopo il successo sul Milan: “EuroToro e Belotti per sempre”. Nel taglio alto: “Dea, così vai in Champions”. Sulla panchina rossonera: “Milan senza alternative: resta Gattuso”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Inter su Kean. Marotta incontra Raiola e avvisa la Juve”, questa l’apertura del quotidiano romano. Nel taglio alto spazio alla corsa Champions, con l’Atalanta adesso quarta: “Il sorpasso di Gasp”. Sul delicato momento rossonero: “Gattuso salva la panchina: dal Milan fiducia a tempo”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!