Rassegna stampa | “Abisso paga ma all’Inter non basta”, “Lazio-Milan coppa e Falcao”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra principalmente sul discusso errore arbitrale di Abisso nella gara di campionato tra Fiorentina e Inter: “Abisso paga ma all’Inter non basta”. E’ questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport, che in taglio alto dà spazio alla semifinale d’andata tra Lazio e Milan: “Coppa Italia, Gattuso ci cova”.

A Torino, la rassegna stampa con Tuttosport si focalizza sulle vicissitudini di casa Juventus: “Allegi lascia! Le rivelazioni di Galeone”. Questo il titolo scelto dal quotidiano torinese, che aggiunge: “Ronaldo spazza via le voci. Io resto qui”. Spazio anche alla sfida tra lazio e Milan: “Occasione Milan, Lazio senza difesa”.

Chiude la rassegna stampa di oggi il Corriere dello Sport che titola: “Avariato”, il relazione all’errore commesso da Abisso con l’ausilio del Var. Spazio anche alla semifinale d’andata di Coppa Italia: “Lazio-Milan, coppa e Falcao”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport