Rassegna stampa | “Una Joya per Lautaro”, “Tre bomber sotto attacco”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sul gesto di Cristiano Ronaldo e dell’inchiesta aperta dalla Uefa. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Una Joya per Lautaro” titola la rosea, che svela il piano di mercato dell’Inter che vorrebbe affiancare a Martinez l’altro argentino Paulo Dybala.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la prima pagina dedicata nella parte sinistra a Ronaldo in primo piano: “Uefa, lascia stare CR7!”, a destra il mercato: “Zaniolo, Juve in prima fila”. Taglio alto soprattutto all’Inter con “Meglio Icardi che mai”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Tre bomber sotto attacco”. Il primo è Icardi: “L’ostacolo e l’orgoglio”, poi CR7: “Ronaldo, l’Uefa indaga sul gestaccio” e infineDzeko: “Scaricato dalla Roma”. “Icardi, l’ostacolo è l’orgoglio. Mauro manda segnali ma il trionfo nel derby ha complicato le cose. L’incontro con Zhang jr, il muro di Spalletti, il ruolo dei compagni. Giovedì in Italia il presidente cinese: l’impatto sulla Serie A e su Milano-Cortina 2026. Ronaldo, l’Uefa indaga sul gestaccio. Aperta un’inchiesta per la ‘risposta’ al Cholo dopo Juve-Atletico: il verdetto fra due giorni. E Cristiano vola a Madrid a inaugurare una clinica. Dzeko scaricato dalla Roma. Il bosniaco via a giugno, Everton e West Ham si sono già fatti avanti. Anche l’Inter in agguato. Pallotta contro Monchi: “Non ha funzionato”. “Belotti e Balo? Per adesso no”. Mancini spiega le scelte pensando agli Europei“.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!