Rassegna Stampa | “A tutto Gasp”, “Roma scapoccia”, “Pazzesca Atalanta”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’argomento principe della rassegna stampa è l’Atalanta di Gasperini. Le prime pagine delle maggiori testate giornalistiche hanno dedicato ampi spazi alla splendida cavalcata degli orobici verso la Champions League. Con la vittoria contro la Lazio e il pareggio della Roma in quel di Genova, il quarto posto è quasi in tasca salvo tracolli clamorosi. La Gazzetta dello Sport apre con un “A tutto Gasp” e, in basso, cita anche l’Inter che può tirare un sospiro di sollievo dopo il pari giallorosso. Sempre la Rosea ha parlato di quel che sarà del mercato della Juventus elencando alcuni obiettivi del club bianconero, su tutti Rabiot, De Ligt e James Rodriguez, però dovrà compiere dei sacrifici rappresentati dalle cessioni di Pjanic e Dybala.

La rassegna stampa del Corriere dello Sport è spaccata in 2: da un lato, c’è “Roma scapoccia” dedicato al momento nero delle romane con la Lazio che cade in casa contro l’Atalanta e la Roma tornata da Genova con un punto inutile e, dall’altro, compare il titolo “tentazione Allegri” con il PSG che potrebbe ricoprirlo d’oro. Sarà decisivo l’incontro odierno tra l’allenatore bianconero e Agnelli.

Anche Tuttosport ha dedicato uno spazio sul periodo d’oro dell’Atalanta ma la prima pagina della testata torinese riprende il mercato della Juventus con i volti di Pogba e Rabiot in bella mostra, oltre al vertice che si terrà oggi tra Agnelli e Allegri, e il probabile rinnovo del “Gallo” Belotti che potrebbe legarsi al Torino fino al 2022. Sarà la nuova bandiera del Toro? Presto lo scopriremo.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!