Rassegna stampa | “Toro Toro”, “Operazione scudetto”, “Miracolazio”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Per chi arriva la befana”: così La rosea in apertura. Ieri 4 sfide di Serie A ad aprire il 2020, oggi in campo tante big. Il Napoli cerca un centrocampista centrale: “Lobotka rompe col Celta per De Laurentiis. Messi vuole tenere Vidal, Marotta gli offre un anno di contratto in più”. “Toro Toro”: gioco di parole con il film di Zalone per il successo del Torino in casa della Roma, con doppietta del Gallo Belotti. “Il Gallo canta due volte. Belotti stende la Roma” scrive la Rosea. Ancora un caso razzismo con Balotelli protagonista. “Vergognatevi”. Buu e insulti: è furia Balo.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con”Super Gallo, Grande Toro!”: sulla vittoria di ieri sera dei granata sulla Roma per 0-2. Spazio in taglio alto per le due sfide odierne tra Juve-Cagliari e Napoli-Inter: “Scatta un ciclo di fuoco che può risultare decisivo per la lotta al vertice. Sarri tentato dalla conferma del tridente. Conte aspetta Vidal: oggi incontro”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “MiracoLazio”: vittoria dei biancocelesti in rimonta, in casa del Brescia e vetta a 3 punti. “Napoli for Sarri”: gli azzurri di Gattuso, al San Paolo, provano a fermare l’Inter di Antonio Conte e a fare un favore, oltre che a se stessi, anche alla Juventus di Sarri. Torna Zlatan Ibrahimovic in Serie A. Il centravanti svedese però, contro la Sampdoria, dovrebbe iniziare dalla panchina. “Milan, Ibra in panchina. C’è Piatek”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport 

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!