
La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla giornata di campionato appena conclusa e sul posticipo tra Napoli e Juventus vinto dai bianconeri: “FilOtto Juve”, è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per esaltare la vittoria degli uomini di Allegri al San Paolo. Tre punti pesantissimi che avvicinano l’ottavo scudetto di fila nella bacheca bianconera.
A Torino, la rassegna stampa con Tuttosport celebra sempre la vittoria della Juventus: “Juve a Napoli esce l’8”. Spazio anche al Torino sulla prima pagina del quotidiano torinese: “Signore e signori che Toro!”, è il titolo scelto per celbrare la vittoria granata e l’Europa sempre più vicina.
Chiude la rassegna stampa di oggi il Corriere dello Sport, che titola: “FilOtto”, poi ancora “Juve a + 16 sul Napoli: ottavo scudetto in tasca”. In taglio alto sul quotidiano romano un ricordo per Astori: “Il giorno di Davide, emozioni e lacrime”. Spazio infine all’Inter: “Icardi, muro contro muro”.
Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport
Gazzetta dello Sport
Tuttosport
Corriere dello Sport