Rassegna stampa | “Juve non mollo”, “Al Mondiale con Mancini”, “Juve, SOS Rabiot”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla Nazionali: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Juve, io non mollo – continua il tecnico – il gap c’è, però crederci non costa niente. I bianconeri ora sono al top, noi soltanto all’inizio. E il destino adesso si può cambiare”. Grande entusiasmo in casa nerazzurra, dove però scatta l’allarme Sanchez e D’Ambrosio, con i rispettivi infortuni in nazionale.  Dopo aver ottenuto qualificazione ad Euro2020 e primo posto nel girone, l’Italia di Roberto Mancini ha un ulteriore obiettivo: essere testa di serie al prossimo Europeo.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Vialli la forza dell’azzurro”. Questo il titolo del quotidiano piemontese sull’ex bomber della Sampdoria. Il coraggio di lottare contro la malattia. Spazio anche per i bianconeri nel giornale odierno, nel taglio laterale con il titolo seguente: “Rabiot SOS Juve”. Nel taglio alto le parole di Berlusconi: “Gazidis, stai zitto! Il Monza a San Siro”. L’ex presidente prosegue: “Il rischio bancarotta? Sono cose che non si dovrebbero dire. Poi, se uno ha voglia di dirle, va in bagno, chiude la porta e le dice lì. Il Meazza non va abbattuto, piuttosto ci faccio giocare la mia nuova squadra”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Al Mondiale con Mancini”.Rinnovo per un altro biennio: pronto il piano per il Qatar, puntando sui tanti giovani. Nel frattempo regala al Papa una maglia speciale numero 10.

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!