Rassegna Stampa| “Spalletti che cinema”, “Aggrappatissimi”, “Favolosi”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” apre la sua prima pagina con titolo ad effetto sul tecnico nerazzurro: “Spalletti che cinema“. Oggi i nerazzurri affronteranno il Chievo, sfida delicatissima in chiave Champions League dopo i successi di Atalanta, Milan, Roma e Torino. Inter obbligata praticamente alla vittoria. Detto questo, la rosea dedica parte della prima pagina anche al super gol di Belotti e al grande percorso in campionato del Torino. Europa sempre più vicina alla qualificazione in Europa, con il sogno Champions ancora a portata di mano.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza le sue attenzioni sulla grande vittoria della Roma nei confronti della Juventus. Secco 2-0 con gol di Florenzi e Dzeko, e obiettivo Champions League ancora a portata di mano per la compagine capitolina. “Aggrappatissimi“: 4° posto possibile a due giornate dalla fine del campionato. Saranno 180 minuti finali da vivere totalmente al cardiopalma, la Roma ci crede ancora.

Infine, spazio alla rassegna stampa di “TuttoSport“. Prima pagina dedicata alla straordinaria vittoria del Torino ai danni del Sassuolo. Rimonta di carattere e qualità, condita da una straordinaria rovesciata del “Gallo” Belotti. “Favolosi“: la compagine granata sogna la Champions League e tiene vive le speranze europee in vista della prossima stagione. Sul quotidiano torinese spazio anche alla frecciatina di Nedved nei confronti di Allegri e del suo prossimo futuro.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!