Rassegna stampa | “Inter-Juve da urlo”, “Cannibali”, “Atalanta che show, sempre più Dea”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla sesta giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Inter-Juve alla prova del 7”. Antonio Conte batte la Samp a domicilio, fa sei su sei e adesso sfiderà CR7. “Atalanta, che show. Sempre più Dea: 4 gol in un tempo, Sassuolo travolto”, titola la Rosea dopo il 4-1 della formazione nerazzurra. Anche Milan, si sposta l’attenzione anche sulla formazione di Giampaolo: “Giamburrasca contro la Viola: ‘Ne usciremo col bel gioco’”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Inter-Juve da urlo”, poi Grande gara per l’Atalanta. Questo il titolo in prima pagina del quotidiano: “Dea spettacolo. Gomez-Gosens-Zapata, travolto il Sassuolo”. Domani sera invece chiuderà il turno la sfida del “Tardini” fra il Parma e il Torino di Walter Mazzarri. Questo il titolo: “Toro a Parma. Mazzarri ci crede, si va avanti con Verdi”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Cannibali”. Titola così in apertura di prima pagina l’edizione odierna del quotidiano romano, facendo riferimento alle vittorie di Inter e Juventus in due dei tre anticipi andati in scena ieri. Poi Napoli e Roma: “Napoli, Lozano-Balo a pranzo”, “A Lecce c’è il pieno per la Roma”.

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!