Rassegna stampa | “Inter, Lukaku è tuo!”, “Juve rispondi con Pogba”, “Napoli adesso James”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle trattative di mercato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Inter, Lukaku è tuo!”. Allo United andranno 65 milioni di euro più una serie di bonus. Il belga diventerà così l’acquisto più caro della storia nerazzurra. Ora tutto su Dzeko, per completare l’attacco. Toro, Europa League: “Belotti-Zaza, c’è la coppia Toro per continuare a sognare in Europa”, si legge.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con il colpo grosso Lukaku all’Inter: “Lukaku all’Inter. Juve rispondi con Pogba. Continua la trattativa Totthenam – Dybala e i bianconeri non mollano il francese”. Nel taglio in alto pezzo dedicato all’impegno del Toro nel preliminare di EL: “All’attacco”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con l’approdo del nuovo bomber in nerazzurro e la sfida di mercato vinta nei confronti della Juve. “Lukaku, vince l’Inter. Conte è tuo. Contratto di 5 anni a 7 milioni a stagione. Al Manchester vanno 65 milioni più 10 di bonus. È l’acquisto più caro della storia Dell’Inter”.  “Milinkovic è allarme: lungo stop?”. C’è spazio in taglio basso anche per il futuro del centrocampista serbo: “La Lazio preoccupata.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!