Rassegna stampa | “L’ItalJuve”, “Mancio vale oro”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle potenzialità dell’Italia. Secondo la Gazzetta dello Sport: l’intervista ad Andrea Belotti: “Il mio cuore Toro”. Ma si parla anche di Icardi: “Il discorso di Mauro” e di Cristiano Ronaldo, con le parole di Scolari che conferma: “Un muscolo di certo non può fermarlo”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la prima pagina dedicata a “L’italJuve”, ossia il blocco bianconero che compone la nazionale azzurra. Il quotidiano torinese continua così: “La Nazionale si riscopre vincente con un blocco bianconero: Bernardeschi, Bonucci, Chiellini, Kean, Persin, Spinazzola e la Juve vuole anche Chiesa e Zaniolo”. Spazio anche alle idee di Mancini: “La lista Mancini: Quaglia e 18 talenti”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre sulla Nazionale e sul ct Roberto Mancini: “Mancio vale oro”, è il titolo scelto dal quotidiano ormano, che continua: “Il coraggio del ct sta cambiando il nostro calcio. In soli 9 mesi la scelta di puntare sui giovani talenti ha fatto lievitare il valore della rosa”. In taglio basso spazio anche all’Inter: “Conte-Mou, intrigo Inter”. Protagonista anche la Roma e il suo stadio attraverso le parole di Malagò: “Roma non fermarti”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

 

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!