Rassegna stampa | “Juve in volo con Ronaldo”; “Fiorentina mi mancavi”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla gara tra Juventus e Ajax che vale il passaggio alla semifinale di Champions League. Anche la vigilia di Europa League del Napoli, o l’insediamento di Montella nella Fiorentina. O ancora, le ultime sul Milan e la situazione finanziaria. Secondo la Gazzetta dello Sport: “CR7 testa d’oro”, la sua firma che lancia la Juve contro l’Ajax”. Spazio anhe ai nerazzurri in taglio basso: “Inter, che cosa pensa Conte”. Si parla anche dei rossoneri che sono stati deferiti dalla Uefa.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la prima pagina dedicata è dedicata alla Juventus: “In volo con Ronaldo”. Di spalla, le parole di Ancelotti “Vai, Napoli” e quelle di Cairo: “Toro, nulla è impossibile”. Spazio anche ai rossoneri: “Occhio Milan, rischi grosso”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “1-1 per la Juve”. Il commento della gara della squadra di Allegri ad Amsterdam. Europa League: c’è il Napoli: “gioca Mertens”. Poi, le parole di Montella: “Fiorentina, mi mancavi”, e le ultime di casa Milan dal punto di vista societario. “”Conti Milan, ancora guai”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!