Rassegna stampa | “Derby Kolossal”, “Il Verona è super. Sarri non va”, “Roba da Pazzini”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Derby Kolossal”. Da un lato Lukaku, dall’altro Ibrahimovic: con il Milan ancora in corsa all’Europa. La Rosea dedica il taglio alto proprio ai problemi della Vecchia Signora. “Ahi Juve!”, si legge: “CR7 non basta più. Super Verona, ricaduta Sarri”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Il Verona è super. Sarri non va”. Per i bianconeri di Sarri è la seconda sconfitta di fila in trasferta dopo Napoli. Occasione ghiotta per la squadra di Antonio Conte: “Inter, se vinci prendi la Juve”. “Festival Atalanta, è la Dea del gol”, con gli orobici che si sono imposti 2-1 sulla Fiorentina. Focus sulla crisi del Torino: “Sprofondo granata”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Roba da Pazzini”, l’attaccante entra e segna su rigore la rete che vale i tre punti per Juric. Per l’Inter occasione importantissima: “Inter all’attacco, guarda che derby”. Spazio a Fiorentina-Atalanta: “Chiesa c’è, la Dea di più”. Focus sui giallorossi: “La Roma all’ultimo veleno”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!