Rassegna Stampa | “Attacco all’Euro”, “Italia, si cambia”, “Juve, un mondo di soldi”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’argomento principe della rassegna stampa è l’Italia che, in Finlandia, può chiudere i giochi per la qualificazione ad Euro 2020. La Gazzetta dello Sport apre con il titolo “Attacco all’Euro” con, in primo piano, il ct Mancini. Sul taglio basso, figura il volto di Cristiano Ronaldo, decisivo con il suo Portogallo nella trasferta in terra serba. Piccola parentesi anche per il ritiro dell’attaccante ex Inter e Barcellona Samuel Eto’o e i primi 100 giorni del “governo” Conte sulla panchina nerazzurra.

La rassegna stampa del Corriere dello Sport non si allontana dall’argomento Italia ma annuncia il cambiamento che potrebbe esserci contro la Finlandia. Mancini sta valutando nuove soluzioni sia in difesa che a centrocampo e anche il posto di Belotti non è al sicuro con Immobile che scalpita. Sul taglio alto, viene esaltato il pilota della Ferrari Charles Leclerc che ha centrato la seconda pole consecutiva ma Vettel pare non l’abbia presa benissimo…

Su Tuttosport, l’Italia viene messa in secondo piano dove compare il difensore granata Armando Izzo che potrebbe scendere in campo dal primo minuto. La Juventus e la Ferrari occupano gran parte della prima pagina del quotidiano torinese, specialmente la Rossa con Leclerc che ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi ferraristi.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!