Rassegna stampa | “Tonfo Juve, l’Inter gode”, “Sarresta”, “CR7 non basta, grande Lazio”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con la prima sconfitta stagionale per la Juventus, che all’Olimpico, contro la Lazio, cade dopo esser passata in vantaggio con la rete di Cristiano Ronaldo. “E’ super Lazio. Tonfo Juve, l’Inter gode”. Il Napoli incappa nell’ennesimo pareggio e si salva da un’altra sconfitta solo con uno squillo di Zielinski, che ha annullato il vantaggio dell’Udinese con la firma di Lasagna. E la Rosea titola sull’allenatore azzurro: “Ancelotti non vince più”. E poi la Dea: l’Atalanta, che invece sa vincere anche quando nessuno più ci crede. “Un’Atalanta infinita. Va sotto due volte, supera il Verona e ora marcia sullo Shakhtar”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “CR7 non basta. Grande Lazio”. In taglio alto invece il titolo dedicato al successo in extremis dell’Atalanta che si è imposta 3-2 sul Verona nel pomeriggio di ieri e del pareggio per 1-1 del Napoli alle 18 sul campo dell’Udinese: “E’ una Dea infinita! Ancelotti salvo, per ora”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con con un gioco di parole che decide di aprire in prima pagina: “Sarresta”, senza apostrofo, perché la Juventus di Maurizio Sarri esce per la prima volta sconfitta in questa stagione e resta dietro l’Inter in classifica.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!