Rassegna Stampa | “Inter 3×2”, “Zaniolo vuole la Juve”, “De Ligt chiama Sarri”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus è l’argomento principe della rassegna stampa di questa domenica. Il Corriere dello Sport apre con la voglia di Zaniolo di indossare la maglia della Juventus. La Roma sta valutando la cessione e, nella trattativa, potrebbe entrare “El Pipita” Gonzalo Higuain. Non manca la notizia del trasferimento di El Shaarawy in Cina con il calciatore che percepirà uno stipendio “faraonico”. Nel taglio alto, vengono riprese le parole dell’AD nerazzurro Marotta su Icardi e Nainggolan con il titolo forte: “Per voi l’Inter finisce qui”.

Nella rassegna stampa di Tuttosport non è Zaniolo il protagonista della prima pagina bensì De Ligt e la chiamata con Sarri. Il centrale olandese ha chiesto informazioni sul suo impiego e su come giocherà la Juventus, un gesto che l’allenatore toscano ha apprezzato molto. Anche il giornale di Torino evidenzia, in piccola parte, le parole di Marotta e, sempre nel taglio alto, ha aggiunto la mossa di mercato del Torino per arrivare a Verdi.

Concludiamo con la Gazzetta dello Sport che mette l’Inter in primo piano. Il 3×2 nerazzurro dove Nainggolan e Icardi lasceranno Milano ed entreranno Lukaku, Dzeko e Barella. Conte vuole questi 3 giocatori entro 10 giorni, una bella missione che la compagine meneghina cercherà di portare a termine. Nel taglio medio, si parla di Veretout: dell’interessamento del Milan e dei tifosi viola i quali hanno criticato aspramente il centrocampista francese.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!