Rassegna stampa | “Inter, così rischi”, “Allegri-Agnelli, l’incontro

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle gare della 35esima giornata di Serie A: il big match dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta. In attesa dei verdetti tra parte alta e bassa della classifica, i quotidiani sportivi in prima pagina si concentrano sulle sfide che possono decidere le sorti di alcune squadre tra corsa alla Champions e lotta retrocessione, oltre che sul match clou del 35° turno. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Inter, così rischi”. Titola così l’edizione odierna della rosea, che in primo piano parla della sfida con l’Udinese finita sullo 0-0. La bagarre per la Champions League resta apertissima dopo questa frenata.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Allegri-Agnelli, l’incontro”. Apre così in prima pagina l’edizione odierna del quotidiano sportivo che rivela esclusivi dettagli circa il summit che ci sarà fra il tecnico e il presidente della Juventus. Questo il sottotitolo: “Ecco cosa si diranno il presidente e il tecnico: Max chiederà di alzare il tasso di qualità. Le opzioni di mercato fissate dalla lista di Paratici comprendono Pogba, Rabiot, De Ligt, Ndombele, Isco e James”.

 Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Tutti in gioco”. L’apertura del quotidiano romano è dedicata alla corsa Champions League dopo il pareggio dell’Inter contro l’Udinese. Ora come ora ci sono sei club ancora in corsa per due posti in totale e di conseguenza la bagarre è apertissima.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!