Rassegna stampa | “Duemila e… Venti di sfida”, “Demiral non si tocca”, “Una corsa da urlo”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Duemila e… Venti di sfida”. E’ questo il titolo d’apertura dell’edizione odierna de La rosea, in riferimento al duello scudetto tra Inter e Juventus nella sua parte principale. “Benvenuto Ibra”, titola in taglio alto con Pioli: “Il club mi ha fatto un grande regalo. Zlatan è insaziabile”. Spazio alle romane: “Inzaghi dà la ‘bacchetta’ a Correa” e “Dzeko-Belotti, questione di bomber”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Demiral non si tocca”. “Toro, ultima chiamata!”. Questo invece il titolo dedicato alla formazione granata. La squadra di Walter Mazzarri scenderà in campo all’Olimpico contro la Roma alle 20.45. Spazio a Milan, Inter e mercato: “Ibra scalpita ma Piatek spera”, “Gattuso-Conte. La prima volta” e “Spal: conferme su Pinamonti”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con un’intervista a Marco Tardelli, che si esalta per la corsa scudetto, che secondo lui vedrà invischiate quattro squadre: Juventus, Inter, Lazio e Roma. “Una corsa da urlo”. Spazio al mercato: “Il Leicester tenta la Juve: 40 milioni per Demiral”; e “Castrovilli piace a tutti, Inter e Napoli ci provano”. E Ibra, protagonista del giorno: “Ibra giudice rossonero, deciderà chi è da Milan”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!