
La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sul ritorno della Serie A che è il tema dei quotidiani sportivi in edicola domenica 31 marzo 2019. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Donna Papera”, Milan inguaiato dal portiere e da un rigore nagato da Orsato. Taglio basso per la Juventus: “Nè Messi nè CR7, ma Kean c’è”, i bianconeri riescono a battere un buonissimo Empoli grazie all’uomo del momento che entra nella ripresa e regala 3 punti importantissimi.
A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la prima pagina dedicata ai bianconeri: “Kean Juve!”, accompagnato dall’editoriale sul talento bianconero. Critiche per Donnarumma “Gigio che disastro” e notizia dell’esclusione di Mauro Icardi da parte di Luciano Spalletti per quanto riguarda gli altri temi calcistici della prima pagina.
Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre sulla celebrazione della Juve: “Ci pensa Kean” il titolo sulla giovane star bianconera; poi spazio per l’Inter con “Icardi resta fuori, Spalletti vittima dei suoi fantasmi” mentre al Napoli è dedicato il taglio basso con le dichiarazioni di Ancelotti contro le cessioni di Allan e Koulibaly.
La prima pagina della #gazzetta di oggi
⚽️ Donna Papera e un rigore negato al Milan
? Il Cavallino è rampante
⚽️ Icardi fuori
⚽️ Né Messi né CR7, ma Kean c'èhttps://t.co/QoAurgLF4H pic.twitter.com/aEI8ZNOP70— LaGazzettadelloSport (@Gazzetta_it) March 31, 2019