Rassegna stampa | “La beffa di Pépé”, “Dybala? 100 milioni”, “Leao-Milan, pronto? Arrivo”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle trattative di mercato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Conte vuole Dzeko. La Roma farà muro. Cavani l’ultima idea”, titola la rosea. “Domani l’incontro coi giallorossi, che chiedono 20 milioni. Il Matador ne vale 50: l’Inter ci pensa”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Dybala? 100 milioni”. Questo il titolo in apertura dell’edizione odierna di Tuttosport. Successo ai rigori ieri per l’Inter contro il PSG nell’ICC: “Conte felice: ‘Questa Inter cresce bene’“. Mercato Toro e Milan: “Ecco Verdi. Vuole solo il Toro” e “Cutrone porta i soldi per Leao e Duarte”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con Pepé, con l’ivoriano sempre più vicino all’Arsenal e lontano da Napoli. Mercato degli attaccanti vivo anche per il possibile scambio Lukaku-Dybala e per la Juventus che dà il via libera alla Roma per trattare Higuain.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!