Rassegna stampa | “Seicentus”, “Ninja-CR7, che perle”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle tre gare di ieri 34esima giornata di Serie A: soprattutto sul pareggio dello stadio San Siro tra Inter e Juventus. In attesa dei verdetti tra parte alta e bassa della classifica, i quotidiani sportivi in prima pagina si concentrano sulle sfide che possono decidere le sorti di alcune squadre tra corsa alla Champions e lotta retrocessione, oltre che sul match clou del 34° turno. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Ninja Inter, CR600”, questo il titolo scelto dalla rosea per raccontare il pareggio di ieri sera tra Inter e Juventus. Spazio anche a Torino-Inter: “Il Toro sente aria di impresa, Milan fuori Piatek, c’è Cutrone”

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la prima pagina divisa in due quella del quotidiano: “Ninja-CR7, che perle” Si legge da una parte; “Un urlo, vai Toro!” Dall’altra, con i granata attesi dallo spareggio Champions contro il Milan.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Seicentus”, questo il titolo che troviamo sulla prima pagina del quotidiano romano dopo il pareggio fra Inter e Juventus nell’anticipo di ieri. Gol gioiello numero 600 e CR7 salva la Juve dopo il vantaggio di Nainggolan. Spalletti: “Resterei qui per 100 anni”. Allegri-Adani, lite furiosa. Max: “Stai zitto, non sai niente”. Lele: “Dillo a tuo fratello”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!