Rassegna stampa | “Core grato, core ‘ngrato”, “CR7 gioca al Lotto”, “Roma-Lazio, derby da alto gradimento”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “CR7 gioca al Lotto”: il portoghese torna a Napoli e cerca di segnare per l’ottava partita di fila. “Dopo la Juventus potrei decidere di smettere”: queste le parole di Maurizio Sarri ieri in conferenza stampa. “Dea da urlo, crollo Toro”

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con Juve-Inter. Il duello fra le prime due formazioni in classifica: Sarri tornerà al San Paolo da ex mentre Conte affronterà il Cagliari: “Core grato, core ‘ngrato”. Bruttissima sconfitta ieri sera per il Torino che è stato battuto 7-0 da una super Atalanta all’Olimpico-Grande Torino. Questo il titolo: “Dea da leggenda: 7-0! Toro, vergogna storica!”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con la prima pagina dà spazio alle parole di Maurizio Sarri, che indica nella sua avventura alla Juventus come la possibile ultima della sua carriera. In taglio alto l’attesa per il derby di Roma di domenica alle 18. Spazio al derby: “Roma-Lazio, derby da alto gradimento”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!