
La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con In alto Gonzalo Higuain, in basso Lautaro Martinez. “Tango!”, il ballo dell’Argentina. Il ballo a due è per lo scudetto. Milan-Napoli: l’uomo-copertina è Giacomo Bonaventura, “Milan: c’è il Jack, serve l’asso”. Roma-Brescia. “Balotelli a casa: si perde il duello Zaniolo-Tonali”, titola la Rosea.
A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Vamos Juve! Il Toro affoga”. Questa l’apertura in prima pagina dell’edizione odierna. I bianconeri hanno vinto in rimonta 3-1 grazie ad una doppietta di Higuain e ad un gol di Dybala. I granata di Mazzarri hanno invece perso 3-0 al “Grande Torino” contro l’Inter di Conte.
Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Li ha la Juve”, sui due attaccanti bianconeri che fanno la differenza. “Napoli, che ansia”, titola infatti il quotidiano romano, che parla del gol illusorio di Lozano e del lampo di Bonaventura per l’1-1 finale. “E’ il solito Balotelli, ora pensa all’addio”, titola il quotidiano romano