Rassegna stampa | “Tango”, “Vamos Juve! Il Toro affoga”, “Napoli, che ansia”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con In alto Gonzalo Higuain, in basso Lautaro Martinez. “Tango!”, il ballo dell’Argentina. Il ballo a due è per lo scudetto. Milan-Napoli: l’uomo-copertina è Giacomo Bonaventura, “Milan: c’è il Jack, serve l’asso”. Roma-Brescia. “Balotelli a casa: si perde il duello Zaniolo-Tonali”, titola la Rosea.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Vamos Juve! Il Toro affoga”. Questa l’apertura in prima pagina dell’edizione odierna. I bianconeri hanno vinto in rimonta 3-1 grazie ad una doppietta di Higuain e ad un gol di Dybala. I granata di Mazzarri hanno invece perso 3-0 al “Grande Torino” contro l’Inter di Conte.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Li ha la Juve”, sui due attaccanti bianconeri che fanno la differenza. “Napoli, che ansia”, titola infatti il quotidiano romano, che parla del gol illusorio di Lozano e del lampo di Bonaventura per l’1-1 finale. “E’ il solito Balotelli, ora pensa all’addio”, titola il quotidiano romano

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

  

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!