Rassegna stampa | “Yes we Kean”, “Un Paquetà do Brasil”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla vittoria dell’Italia contro la Finlandia. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Yes we Kean” è il titolo scelto dal quotidiano milanese, che dà spazio anche al gol di Paquetà con la maglia del Brasile: “Un Paquetà do Brasil. Debutto da 10 (e gol) con la maglia dei miti”. Spazio anche all’Inter: “Inter, Icardi suda e Lautaro decolla come Crespo e Bati”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la prima pagina dedicata “Grande Kean, grande Italia”. In alto spazio al calcio femminile: “Juve-Viola per 40mila!”. Di spalla ecco le dichiarazioni di Shevchenko sulla Juve, poi l’Inter: “Lautaro è già il dopo Icardi”. “Juve con CR7 è Champions”

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Yes we Kean”, così titola in prima pagina che apre con la vittoria dell’Italia contro la Finlandia con i gol di Barella e Kean. In basso gli altri risultati della serata di qualificazioni ad Euro2020 e Panucci che non è più il commissario tecnico dell’Albania. Spazio anche al mercato: “De Paul, il Napoli ci prova”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!