Rassegna stampa | “Euroturbo Toro”, “Roma, Dzeko da derby”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle vittorie di Torino e Roma che conquistano la copertina nei tre quotidiani sportivi. Anche la Juve e l’Inter sulle prime pagine, dopo la disfatta di Madrid. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Inter, che cosa diavoli rispondi”. Taglio laterale: “Orgoglio Roma col Frosinone, Dzeko trascina. 3-2 sul traguardo”. Infine la Juventus: “Allegri a Bologna riparte pensando alla rivincita con l’Atletico”

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Gioia tifosi, Toro vero” ma anche le parole di Allegri: “Vi faccio vedere io”. In taglio alto, una lettera di Del Piero: “Ora Marella cammina con l’avvocato”, riprendendo il lutto che ha colpito il mondo della Juve per la perdita della vedova Agnelli. “Roma da brividi, ma alla fine ci pensa Dzeko” è il titolo sui giallorossi.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport apre sulla Juventus: “L’allegri chirurgo”, in riferimento alle parole dell’allenatore della Juventus. Taglio alto sulla Roma: “Dzeko da derby”; mentre in fondo ecco l’Inter: “Grana Icardi: fuori fino al 7 marzo. Spalletti, trappola a Firenze”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!