Rassegna stampa | “Azzurri appesi a un filo”, “De Ligt-Rabiot, avanti Juve”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle trattative di mercato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Azzurri appesi a un filo”. “Juve, scatto de Ligt”, titola il quotidiano rosa, che pone l’accento sul campioncino dell’Ajax, principale obiettivo per la difesa bianconera, che il prossimo anno sarà orfana di Barzagli, per il quale si è pronti a spendere 70 milioni di euro. Anche mercato Inter con “Scalata Sensi nel mito di Xavi. Così ha convinto l’Inter di Conte.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con De Ligt – Rabiot, avanti Juve”. In taglio alto spazio alla Nazionale Under 21 e al caso Kean: “Spagna e Kean dolori azzurri”. Di lato spunta una notizia di mercato: “Inter, c’è anche Florenzi”, “Altro azzurro dopo Sensi e Barella. E’ l’alternativa a Lazaro.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “De Ligt perfetto” e di seguito: “Sì, voglio la Juve”, “L’olandese risponde all’invito di CR7”. In taglio alto spazio alla vittoria dolce amara degli azzurrini e alla cavalcata dell’Italia femminile: “Ci salvano le donne”. In taglio basso si parla del valzer panchine: “Di Francesco e Super Pippo. La panchina è servita”. Di lato parentesi calcio scommesse: “Cagliari-Frosinone, indaga la procura”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!